Scontro tra due moto sulla statale 28: uno finisce nella scarpata

Prima la Riviera INTERNO

Due motociclisti piemontesi, di 67 e 51 anni, il primo originario di Catania, il secondo di Torino, sono rimasti, in un incidente avvenuto, verso le 16, sulla statale 28 del col di Nava, per cause in fase di accertamento. Uno è successivamente rotolato in una scarpata Quello rimasto sulla strada, che a quanto pare avrebbe riportato le lesioni più gravi, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure (Prima la Riviera)

La notizia riportata su altri giornali

Dalle prime informazioni, sarebbero coinvolti due motociclisti: uno dei due conducenti è stato portato all'Ospedale di Pietra Ligure, l'altro sarebbe finito in una scarpata dopo essere stato sbalzato dal mezzo. (Unione Monregalese)

Sul posto sono intervenuti Elisoccorso Grifo, Automedica del 118, Ambulanze della Croce Rossa di Pieve di Teco e della Croce Bianca di Pornassio, Vigili del fuoco con prima partenza e squadra Saf, specializzata nel soccorso con tecniche alpinistiche, Soccorso Alpino e carabinieri del Comando stazione di Nava. (Imperiapost.it)

Drammatico incidente sulla Statale 28, in Liguria, dove sono rimasti coinvolti due motociclisti, uno di Rivoli di 66 anni e un cinquantenne di Torino. Questi uomini, in sella alle loro moto, tornavano a casa dopo una gita in Riviera quando la tragedia ha colpito. (Torino Cronaca)

Le operazioni di recupero sono state realizzate dai vigili del fuoco ed è sopraggiunto dalla base di Albenga l'elicottero Grifo intervenuto oltre ai sanitari del 118 e della Croce Bianca di Pornassio. Di rientro una gita in Riviera in direzione casa , uno è finito fuori strada, in un burrone sottostante, mentre l'altro motociclista ha finito la sua corsa contro il muraglione che delimita la carreggiata. (TargatoCn.it)

Quello rimasto sulla strada, che a quanto pare avrebbe riportato le lesioni più gravi, è stato trasportato in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Uno è successivamente rotolato in una scarpata (Prima la Riviera)

Pornassio. Due motociclisti, entrambi in sella sulla stessa moto, sono rimasti feriti gravemente in un incidente avvenuto poco prima delle 16 sulla strada statale 28 a Pornassio. (Riviera24)