Problemi economici, accoltella moglie e figlia e tenta il suicidio

Imola Oggi INTERNO

Ha accoltellato moglie e figlia di appena sei anni mentre dormiva. E' successo in un'abitazione di Tivoli, in provincia di Roma. In manette e' finito un uomo di 48 anni che soffre di depressione. Sono stati i vicini di casa a dare l'allarme al 113 dopo aver sentito ... (Imola Oggi)

Su altri media

Non serebbero in pericolo di vita. E' successo nella notte alle porte di Roma. (Quotidiano.net)

- Ha accoltellato moglie e figlia di appena sei anni mentre dormiva. Sono stati i vicini di casa a dare l'allarme ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È accaduto in un appartamento a Largo Giuseppe Saragat, nel paese alle porte di Roma. Un uomo, nel cuore della notte, ha colpito con diverse coltellate la moglie e la figlia mentre dormivano. (Lazio 24 NEWS)

Secondo guanto ricostruito dagli investigatori, alcune difficolta' economiche avevano di recente destabilizzato gli equilibri familiari e personali: ... (AGI) - Roma, 16 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Probabilmente colto da un raptus, si è scagliato contro le sue vittime con un coltello da cucina, colpendole con più fendenti. Tragedia familiare a Tivoli, alle porte di Roma. (Roma Capitale News)

0. polmone perforato, tivoli, giuseppe ... (Romagna Noi)