Pitti Uomo 96: Givenchy, Marco De Vincenzo e la parata di volti noti

La storica griffe parigina, il giovane talento italiano... ma anche Stefano De Martino, Giulia De Lellis, Bobo Vieri... e non sono. Ecco tutti i protagonisti della seconda giornata dell'appuntamento fiorentino con la moda maschile (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Dalle anticipazioni moda per il prossimo anno agli eventi più cool, il recap della quattro giorni fiorentina dedicata allo stile maschile Oltre 1.200 brand internazionali, un fitto calendario di eventi e tantissimi ospiti speciali. (Grazia)

Un'edizione più ricca che mai, con un calendario fitto di mostre, eventi e sfilate di nomi altisonanti che per quattro giorni trasformeranno Firenze nella capitale della moda maschile. (Agenzia ANSA)

Pitti Uomo 96, dall'11 all'14 giugno 2019 tutti gli appuntamenti da non perderere tra sfilate, eventi, presentazioni, cocktail party... (AMICA - La rivista moda donna)

Coin, a Pitti le prove generali per un sistema moda più coeso Di Edoardo Meliado 14 Giugno 2019 La scelta di Coin di presenziare Pitti Uomo con uno proprio spazio espositivo è il frutto di una visionaria intuizione del suo presidente, Giorgio Rossi, ma anche sintomo di un’esigenza sempre più diffusa… (FashionNetwork.com IT)

Giorno per giorno il meglio i trend più cool dalle capitali della moda (GQ Italia)

Il tema di questa edizione è The Pitti special click.. (firenzetoday.it)