Scaloni: «Lautaro Martinez sempre considerato, giocheranno i migliori!»

Inter-News SPORT

L’attaccante dell’Inter sta vivendo un periodo complicato. CONSIDERATO − In conferenza stampa, Lionel Scaloni si è espresso sull’ottavo di finale fra Argentina e Australia: «Dobbiamo adattarci all’Australia, difensivamente noi a volte cambiamo.

Considero sempre Lautaro Martinez e continuerò a farlo.

Cercheremo di affrontare la partita con quelli che crediamo siano i giocatori migliori.

Il CT Scaloni ha risposto alla domanda su Lautaro Martinez. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da qui alla fine, attenzione, non lo sappiamo potrebbe pure diventare il suo mondiale Poi anche Paolo Rossi nelle prime tre partite dell’82 fu un ombra e poi fu il suo mondiale. (Inter-News)

Il giocatore australiano ha rispetto per gli avversari e sottolinea come la squadra di Scaloni abbia valide alternative anche in panchina, tra cui anche Lautaro Martinez. La Francia gioca in un modo, l’Argentina giocherà in maniera diversa. (Inter-News)

A differenza di alcuni suoi “colleghi del pallone”, Lautaro non si è mai risparmiato con la maglia dell’Inter. Le prestazioni opache potrebbero però avere una spiegazione. ALIBI – Lautaro Martinez è la stella nerazzurra che meno sta brillando nelle notti qatariote del primo Mondiale d’inverno. (Inter-News)

Intervenuto nello studio di Sky Sport 24, il giornalista afferma: «Semi bocciatura per Lautaro Martinez. Nel corso della trasmissione di Sky Sport 24, il giornalista valuta le prestazioni dell’attaccante in questo Mondiale. (Inter-News)

Ma Croazia-Belgio è anche la sfida dell’Inter presente e passata. Amarcord e presente dell’Inter, Croazia-Belgio. REUNION NERAZZURRA − Ad oggi questa è la sfida col maggior numero di giocatori dell’Inter in campo (Inter-News)

LAUTARO MARTINEZ 5,5 – Lautaro Martinez per la prima volta in panchina dopo le prime due partite da titolare, questa la scelta di Lionel Scaloni che sceglie Julian Alvarez e – purtroppo -, ha ragione. Al centravanti dell’Inter però le occasioni non mancano: entrato sul finale, però, spreca una grandissima occasione. (Inter-News)