Nibali ricevuto dal premier Renzi per successo al Tour
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accompagnato dal presidente della Federazione ciclistica Renato Di Rocco il vincitore del Tour de France, Vincenzo Nibali, è stato ricevuto questa mattina a Palazzo Chigi dal premier italiano, Matteo Renzi. «Presto un'altra grande vittoria» ha promesso lo ... (Sportevai.it)
Ne parlano anche altre fonti
“Non solo quello caduto a terra, ma tutti e sei gli obelischi delle scalette di Monte Berico saranno rimessi a nuovo grazie a un intervento di manutenzione sulle parti erose e fessurate. (La Prima Pagina)
Oggi a Lago di Tesero (TN) la presentazione della stagione 2015 di fondo e combinata La startup NeveXN lancia il prototipo del cannone per l’innevamento artificiale sopra gli 0°C Ultime due tappe del FIS Tour de Ski il 10 e l’11 gennaio Il 31 gennaio e l’1 febbraio torna la Coppa del Mondo di Combinata... (skinews)
Granfondo Val Casies – Gsiesertal Lauf in programma nei giorni 14 e 15 febbraio Con Just for Fun e Mini l’evento è di tutti Proposte di soggiorno per tutti i gusti e tutte le tasche Tanta storia e grandi numeri dal 1984 C’è un luogo in Alto Adige dove lo sci di fondo e il divertimento sulla neve sono da... (skinews)
Alle 10.30 con presidente Federazione ciclistica Di Rocco (ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - Domani, martedi' 28 ottobre, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, incontrera' il ciclista vincitore del Tour de France, Vincenzo Nibali, e il presidente della ... (Agenzia di Stampa Asca)
“Non solo quello caduto a terra, ma tutti e sei gli obelischi delle scalette di Monte Berico saranno rimessi a nuovo grazie a un intervento di manutenzione sulle parti erose e fessurate. (Vicenzareport)
Stava lavorando lungo le rotaie su cui corre il montacarichi quando il carrello si è improvvisamente staccato e lo ha investito.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)