Nibali ricevuto dal premier Renzi per successo al Tour

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportevai.it SPORT

Accompagnato dal presidente della Federazione ciclistica Renato Di Rocco il vincitore del Tour de France, Vincenzo Nibali, è stato ricevuto questa mattina a Palazzo Chigi dal premier italiano, Matteo Renzi. «Presto un'altra grande vittoria» ha promesso lo ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Non solo quello caduto a terra, ma tutti e sei gli obelischi delle scalette di Monte Berico saranno rimessi a nuovo grazie a un intervento di manutenzione sulle parti erose e fessurate. (La Prima Pagina)

Oggi a Lago di Tesero (TN) la presentazione della stagione 2015 di fondo e combinata La startup NeveXN lancia il prototipo del cannone per l’innevamento artificiale sopra gli 0°C Ultime due tappe del FIS Tour de Ski il 10 e l’11 gennaio Il 31 gennaio e l’1 febbraio torna la Coppa del Mondo di Combinata... (skinews)

Granfondo Val Casies – Gsiesertal Lauf in programma nei giorni 14 e 15 febbraio Con Just for Fun e Mini l’evento è di tutti Proposte di soggiorno per tutti i gusti e tutte le tasche Tanta storia e grandi numeri dal 1984 C’è un luogo in Alto Adige dove lo sci di fondo e il divertimento sulla neve sono da... (skinews)

Alle 10.30 con presidente Federazione ciclistica Di Rocco (ASCA) - Roma, 27 ott 2014 - Domani, martedi' 28 ottobre, il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, incontrera' il ciclista vincitore del Tour de France, Vincenzo Nibali, e il presidente della ... (Agenzia di Stampa Asca)

“Non solo quello caduto a terra, ma tutti e sei gli obelischi delle scalette di Monte Berico saranno rimessi a nuovo grazie a un intervento di manutenzione sulle parti erose e fessurate. (Vicenzareport)

Stava lavorando lungo le rotaie su cui corre il montacarichi quando il carrello si è improvvisamente staccato e lo ha investito.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)