Conferenza stampa Ranieri: «Penso già alla Juventus, la nave non è ancora in porto»

Cagliari News 24 SPORT

Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Inter Claudio Ranieri, allenatore del Cagliari, è intervenuto in conferenza stampa nel post partita contro l’Inter. Le parole riprese da tmw: FORMAZIONE – «Avevo diverse problematiche, Oristanio che aveva tonsillite, febbre e tutto. Infatti è rimasto in albergo, ieri avevo Gaetano con febbre e tutto: oggi aveva solo un grosso raffreddore e lo potevo far giocare, ma contro una squadra come l’Inter serviva una squadra che avesse corsa e voglia di lottare. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Delle squadre di bassa classifica, è l’unica che sta avendo continuità nelle partite. In studio a DAZN, l’allenatore Andrea Stramaccioni ha parlato così dopo il pareggio dell'Inter contro il Cagliari: “C’è tantissimo di Ranieri in queste prestazioni del Cagliari. (fcinter1908)

Ranieri è uscito da Inter-Cagliari con un punto, il 2-2 ottenuto nel finale in maniera anche discussa. I rossoblù giocheranno venerdì con la Juventus, ma il tecnico torna sulla partita di domenica. (Inter-News)

Le piante tropicali possono dare un tocco unico al proprio appartamento ma quali sono le più indicate da acquistare? Ecco la lista e alcune informazioni (InformazioneOggi.it)

«Nella serata in cui la squadra brilla come non mai, lui è l’unica nota stonata. Contro l’Inter, Jakub Jankto è stato il peggiore tra i rossoblù. Così si evince dalle colonne odierne de L’Unione Sarda. (Cagliari News 24)

Ranieri sul 2-2 con l'Inter: "Chissà quante me ne avrete dette leggendo la formazione" (L'Interista)

Il tecnico rossoblu si difende: "Se avesse calciato e segnato Lapadula sarebbe stato da annullare, ma ha tirato Nicholas Viola, non ha avuto vantaggio. (Fcinternews.it)