GF Vip, spunta la chat segreta: “Bestia d’uomo, non ti fai schifo da solo?”

Sossio Aruta l’ha dileggiata, attirando le ire del marito della Lessa, Luca Zocchi.

Fra Sossio Aruta e Fernanda Lessa, c’è stato un momento di scontro, dovuto alle prese in giro di lui verso il momento di spiritualità di lei.

Quest’ultimo, in una chat segreta con Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta, ha distrutto l’inquilino della casa, asfaltandolo:

Al GF Vip Fernanda Lessa si è infatti lasciata andare ad una preghiera in questo momento così difficile. (Velvet Gossip)

Su altre fonti

Anche Valeria Marini difende Fernanda. E poi il fidanzato di Antonella Elia, con la quale Fernanda ha avuto una lite violentissima nella casa per un pacco di biscotti. (Liberoquotidiano.it)

Infatti se tutti sono costretti a casa per arginare l'emergenza Coronavirus, sembra strano far spostare due persone per farle intervenire in un programma tv. La modella è stata recentemente protagonista di un acceso scontro con Antonella Elia dentro la casa del GFVip. (Leggo.it)

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa attacca Antonella Elia | Insinuazioni gravi nella casa del Gf Vip. LEGGI ANCHE –> Antonella Elia picchia una donna della casa | Notte di terrore al Grande Fratello Vip. Fernanda Lessa non ci sta e mostra i lividi ovvero il segno della battaglia subita nella casa del Gf Vip. (MeteoWeek)

Gossip TV. Ospite nel salotto di Barbara d'Urso, Fernanda Lessa ha chiarito la natura delle sue preghiere molto singolari... Ieri, domenica 29 marzo 2020, Fernanda Lessa e suo marito Luca Zocchi sono stati ospiti a Live - Non è la d’Urso. (ComingSoon.it)

Io pensavo fosse il tampone per il Coronavirus e invece era un tampone faringeo. La showgirl svela finalmente la verità sul tampone fatto prima dell’ingresso al ‘Gf Vip 4’ che ha sollevato molte polemiche e smentisce il flirt con Marco Senise. (Isa e Chia)

"Mi ha rotto la mascherina, mi ha stretto anche il seno, mi ha tirato per il braccio", ripete Fernanda, che mostra i lividi sul braccio. Ho continuato ad andare verso il mio letto, lei mi ha tirato per il braccio e ancora adesso ho i lividi. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr