Una Peugeot passa con il rosso: nel bagagliaio c’era una pecora | Foto

AutoMotoriNews ESTERI

Una semplice sanzione per essere passato con il rosso si trasforma in una vicenda di cronaca con un risvolto molto particolare.

Niente assicurazione e revisione, ma soprattutto i poliziotti si trovano davanti ad una sorpresa molto particolare nel bagagliaio della vettura.

Si attende ora di conoscere la versione dell’automobilista sulla presenza della pecora nella Peugeot posta poi sotto sequestro dagli agenti

Un’auto, una Peugeot blu, come racconta l’account Facebook della polizia locale, attira l’attenzione degli agenti della stradale perché passa con il semaforo rosso. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri media

Un verbale decisamente insolito per alcuni agenti di polizia stradale che, lo scorso fine settimana, hanno effettuato un controllo a bordo di un'auto. Intanto, come spiega la polizia, gli agenti stanno cercando di capire come quella pecora sia finita in quel bagagliaio e di identificare il suo legittimo proprietario (Il Mattino)

Intanto, come spiega la polizia, gli agenti stanno cercando di capire come quella pecora sia finita in quel bagagliaio e di identificare il suo legittimo proprietario Tutto è iniziato con una Peugeot di colore blu che ha attraversato un incrocio col semaforo rosso, ed è finito con una scoperta assolutamente incredibile. (leggo.it)