GT Junior e 6C Villa d'Este, il ritorno al futuro di Stelvio e Giulia

Così, il rosso cupo della 6C 2500 d'epoca evolve nel brillante rosso Etna, metallizzato in triplo strato, utilizzato sulla Suv dei giorni nostri, mentre l'inconfondibile giallo vivo della GT 1300 Junior lascia il posto a un per certi versi più sfacciato ocra Lipari.

Per il resto, le due serie speciali si distinguono per la raffinatezza degli allestimenti, a partire dalla selleria in pelle e dalle rifiniture in vero legno. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì) "In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). (Quattroruote)

L’heritage - come va di moda dire oggi - del marchio del Portello però non si riflette solo sull’esterno: all’interno sedili rivestiti in pelle, regolabili elettricamente con ricamo GT Junior sui poggiatesta anteriori e sulla plancia - deliziosamente cucita - la silouhette della Giulia GT, quella disegnata dal “Giovane Giorgetto” all’epoca in forze alla Bertone. (Ruoteclassiche)

Continuano gli omaggio al glorioso passato di Arese con l’arrivo dell’Alfa Romeo Stelvio GT Junior, una nuova serie speciale in edizione limitata che trasforma il SUV di Arese in un tributo alla tradizione del Biscione. (FormulaPassion.it)

Il Suv Alfa Romeo Stelvio impreziosisce la propria gamma con due serie speciali: 6C Villa d'Este e GT Junior. Così bella che il pubblico affluito al Concorso d'eleganza di Villa d'Este di quell'anno le fece vincere il relativo premio. (La Gazzetta dello Sport)

A caratterizzare la serie speciale invece troviamo la colorazione Ocra Lipari abbinata a calotte dei retrovisori in “dark miron”. Alfa Romeo Stelvio GT Junior è già ordinabile nei concessionari Alfa Romeo ad un prezzo di listino di 72. (Automoto.it)