Inter Lukaku-Lautaro dipendente? “Ecco la differenza che li ha portati in vetta alla classifica”

fcinter1908 SPORT

Focus di Rivista Undici sull'importanza dell'attacco in questa Inter.

È diventata una squadra che permette loro di essere sempre determinanti, come arma tattica e non solo attraverso azioni personali".

Nessuna dipendenza da Lukaku e Lautaro, la chiave di svolta risiede in un altro elemento.

La differenza è sottile eppure enorme, ed è questa differenza che ha portato l'Inter in vetta alla classifica"

Rivista Undici dedica un focus alla coppia di attaccanti nerazzurri, esaltando la squadra: "L'Inter si è presa il ruolo di favorita nella corsa-scudetto perché è diventata una squadra perfetta per esaltare le doti dei suoi attaccanti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Perisic si è conquistato la maglia da titolare dell’Inter e di nuovo i riflettori del calciomercato. Un club della Premier potrebbe provarci a fine stagione in caso di qualificazione alla prossima Champions. (InterLive.it)

Io credo che debba giocare col Milan ma è importante avere due attaccanti così per una squadra forte come la Roma che punta alla Champions. Sarà una partita importante anche per la Roma, che con le grandi per ora non ha brillato troppo. (fcinter1908)

E nella sessione di calciomercato di gennaio il nome Milan è stato menzionato solo in vista della lotta scudetto, quale sqaudra incalzata dai cugini. Il Tottenham su tutti aveva mosso un furbo tentativo di avance, tentativo però finito in archivio prima per via di una proposta economica mai davvero congrua rispetto alle richieste di Viale della Liberazione. (Fcinternews.it)

Perché l'Inter è un sentimento, sempre. Romelu Lukaku parla chiaro e in un botta e risposta con i tifosi (un momento social sempre molto gradito) disegna il suo sentimento per l'Inter. (fcinter1908)

Ed è proprio per questo motivo che l’Inter, che tutt’ora ne detiene il cartellino, sarebbe pure disposta a concedergli una chance. Innanzitutto sulla corsia di sinistra, dove può agire sia da terzino in una difesa a 4 che da laterale in un centrocampo a 5. (passioneinter.com)

Alla fine ho avuto ragione ", ha detto Hernan Crespo in un'intervista a La Gazzetta dello Sport. È forte anche di testa, ha tempismo, regge il confronto con i difensori più alti di lui" (TUTTO mercato WEB)