Raid di droni Usa contro gli Shebab

Corriere della Sera ESTERI

Attacco nella zona di Barawe, una della roccaforti del movimento qaedista. Intanto il Pentagono apre una nuova base in Niger per contrastare i qaedisti. di Guido Olimpio. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: tengo 2500 euro, ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

(TMNews) - Il Pentagono ha confermato che Ahmed Abdi Godane - leader di al Shabab, gruppo terroristico collegato ad al Qaeda - è stato ucciso nel raid aereo condotto in Somalia lunedì scorso dagli Stati Uniti. (TMNews)

Lo ha annunciato il Pentagono, precisando che si tratta del co-fondatore Ahmed Godane. - Il capo della milizia somala shebab e' stato ucciso in un raid aereo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'operazione si è svolta nella giornata di lunedi, e ha impiegato aerei con pilota e droni. Ancora non si sa se l'obiettivo del raid sia riuscito a sfuggire alla morte. (euronews)

Dopo un attacco di Al Shabaab a Mogadiscio, in Somalia, il 31 agosto 2014. Il Pentagono sta valutando i risultati dell'operazione, prima di ... (Internazionale)

Secondo indiscrezioni, non confermate dalle autorità del ... (la VOCE del TRENTINO)

Lunedì primo settembre il brigadier general Wayne Grigsby, a capo della Combinated Joint Task Force Horn Africa di AFRICOM (il comando africano degli Stati Uniti), era in Somalia con il generale Dahir Adan Elmi, capo dell forze armate somale per ancora ... (Formiche.net)