Sportitalia - Priorità cessioni per il Napoli: Allan vuole solo l'Everton, Ghoulam parla con i Wolves

Tutto Napoli SPORT

Koulibaly al Manchester City è una strada spianata, questione di tempo, vi abbiamo anticipato l’accordo totale tra il difensore centrale e il club, il resto arriverà un po’ per volta, 70 milioni base e bonus.

Il giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha dato gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli attraverso il proprio sito ufficiale: "Ma il Napoli ha una priorità, le cessioni, e sta lavorando in modo concreto. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Il calciatore, salvo colpi di scena, vestirà la maglia dell’Everton grazie ad una decisiva offerta arrivata in queste ore. Il club inglese, come sottolinea il quotidiano, ha deciso di accontentare tutte le richieste di Aurelio De Laurentiis e versare al Napoli 30 milioni di euro senza bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Alcuni milioni ancora de destinare alla società partenopea. Allan si prepara a lasciare il Napoli a stretto giro di boa e, secondo quanto riferisce Sportitalia, l’operazione con l’Everton avanza verso la chiusura. (CalcioNapoli1926.it)

Senza dimenticare che anche Maksimovic è sul mercato. Dunque si profilano per il Napoli almeno 4 cessioni che potrebbero portare nelle casse del Napoli circa 160 milioni di euro, ovvero 70 Koulibaly, 35 Allan, 35 Milik e almeno 15 Ghoulam. (AreaNapoli.it)

Ne parla il Corriere dello Sport:. "Everton e Napoli sono ancora distanti: dieci milioni li separano dalla firma (trentacinque per chi cede, venticinque per chi compra) e nessuno sente ancora la necessità di fare il passo in avanti o quello indietro. (CalcioNapoli24)

Ancelotti è l'allenatore preferito di Allan, che non vede l'ora di riabbracciarlo. Ora le cose sono cambiate. (Tutto Napoli)

Le parti sono più vicine, alla fine il centrocampista brasiliano passerà a giocare in Premier League per la squadra allenata da Carlo Ancelotti. Infatti, come scritto da Alfredo Pedullà, si riducono le distanze tra Everton e Napoli per Allan. (CalcioNapoli24)