Zona arancione, Bonaccini e Donini: "Non abbassare la guardia, evitiamo passi indietro" - piacenzasera.it

piacenzasera.it INTERNO

Per questo invitiamo tutti a non abbassare la guardia e a continuare a rispettare le norme in vigore, a partire dal divieto di assembramenti.

Da lunedì 12 aprile l’Emilia-Romagna passa in zona arancione.

“Il ritorno in zona arancione premia gli sforzi, le attenzioni e i sacrifici di tutti gli emiliano-romagnoli nell’ultimo mese – affermano il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e l’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini -. (piacenzasera.it)

La notizia riportata su altri media

opo sedici anni la guida della Conferenza delle Regioni torna al centrodestra. Il cambio è stato tuttavia congelato all'inizio della pandemia, quando i presidenti, in attesa di trovare un accordo sul nome, hanno confermato la fiducia a Bonaccini. (ilgazzettino.it)

Lo dichiara il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, eletto all'unanimità Vice presidente della Conferenza delle Regioni e Province autonome.«Sotto la guida di Stefano Bonaccini - prosegue Emiliano - siamo stati sempre capaci di trovare scelte condivise tra personalità molto diverse tra loro e politicamente legate a differenti forze politiche nel nome dell'interesse generale del Paese. (BarlettaViva)

Da lunedì l’Emilia-Romagna passa in zona arancione. Per questo invitiamo tutti a non abbassare la guardia e a continuare a rispettare le norme in vigore, a partire dal divieto di assembramenti. (CesenaToday)

. I commenti. “Il ritorno in zona arancione premia gli sforzi, le attenzioni e i sacrifici di tutti gli emiliano-romagnoli nell’ultimo mese– affermano il presidente della Regione, Stefano Bonaccini, e l’assessore alle Politiche per la salute, Raffaele Donini– (News Rimini)

Durante la segreteria della Lega Nord di Roberto Maroni è a capo del dipartimento lavoro, previdenza e sanità. Il 28 settembre 2014 è stato eletto segretario nazionale della Lega Nord Friuli Venezia Giulia. (AGI - Agenzia Italia)

La presidenza della Conferenza delle Regioni passa dunque al centrodestra che oggi ne governa la maggior parte, con Fedriga che rappresenta la quota della Lega. L'elezione dei due – presidente e vicepresidente – è arrivata all'unanimità, come chiesto dall'uscente Bonaccini. (Fanpage.it)