Michelin-TripAdvisor: l'accordo tra colossi che può cambiare il mondo della ristorazione

Quindi il business è destinato a ingrandirsi, considerando la futura attenzione allargata ai mercati di Germania, Austria, Finlandia, Norvegia.

La mente corre a certi matrimoni storici in cui la famiglia nobile mette il titolo e la ricca borghese il patrimonio per dare vita a una nuova dinastia aristocratica e danarosa.

"Siamo felici di aggiungere Bookatable dialla famiglia di.

Michelin. TripAdvisor. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

La Michelin in questo modo guadagnerà visibilità per i ristoranti selezionati dai suoi ispettori indipendenti, ha puntualizzato Scott Clark, membro del comitato esecutivo. Questo accordo ci consente di continuare a espandere geograficamente il nostro business, offrendo un servizio ancora migliore a ristoratori e clienti. (Reporter Gourmet)

Come il menu anche la lista vini è lungimirante proponendo vini realizzati con uve meno conosciute e produttori indipendenti attenti alla sostenibilità. Il menu ripercorre piatti e i prodotti tipici della cucina italiana realizzati artigianalmente, utilizzando prodotti freschi sia di carne che di pesce. (Reporter Gourmet)

«Rappresentano una bella storia di famiglia i Di Donna – si legge sulla Michelin – che, sulla base della gastronomia aperta più di 60 anni fa, hanno impostato anche un valido ristorante dove proporre i migliori prodotti di questa generosa regione, tra terra e mare, salumi e formaggi, accompagnando il tutto con buoni vini». (lanotiziaweb.it)