Elon Musk rivela: «Ho la sindrome di Asperger, non potevo essere normale: mando le persone su Marte»

Il Messaggero ECONOMIA

Parlando ancora di se stesso, Musk ha poi spiegato: «So che a volte dico o posto cose strane, ma è così che funziona il mio cervello.

Simpson a "assassino", ha detto Musk.

Autismo, il post di Greta Thunberg: «Non è un dono, ma può essere un superpotere»

9 Maggio 2021. (Lettura 2 minuti). 11. 11. . Elon Musk durante iul Saturday Night Live, ha detto di essere la prima persona con la sindrome di Asperger a essere ospitata nel varietà. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi, davanti a domande sempre più incalzanti, ha finto risposte assurde, concludendo che, «sì, il Dogecoin è un hustle» (termine intraducibile, a cavallo tra aria fritta e passatempo). L’America degli investitori si aspettava una sua sortita sulle criptovalute, soprattutto sul Dogecoin da lui fortemente sponsorizzato: qualcosa che facesse impennare ancor più le monete virtuali. (Corriere della Sera)

Il patron di Tesla e di Space X, Elon Musk, ha rivelato di avere "la sindrome di Asperger". Musk lo ha riferito intervenendo al programma tv americano Saturday Night Live. (leggo.it)

È molto probabile che l’origine sia multifattoriale, cioè che siano tanti i fattori a entrare in gioco nel determinare questa sindrome. Leggi anche:. Elon Musk vuole trasformare le stazioni di ricarica Tesla in drive-in anni 50. (GQ Italia)

Prevedibilmente il tweet di Musk ha fatto impennare il prezzo di Dogecoin, come mostra il grafico a 15 minuti riportato qui in basso — Elon Musk (@elonmusk) May 11, 2021. Il sondaggio, pubblicato alle 8:00 UTC, ha raccolto oltre 400.000 risposte nei primi dieci minuti, e attualmente conta circa 1.400.000 partecipanti. (Cointelegraph Italia)

Tuttavia dopo il nuovo tweet di Elon Musk che annunciava la missione Doge-1 è risalito prima fino a 0,52$, e poi addirittura a 0,58$ !https://t.co/xXfjGZVeUW — Elon Musk (@elonmusk) May 9, 2021. Sabato 8 maggio è infatti andata in onda la puntata del Saturday Night Live condotta da Elon Musk, durante la quale il CEO di Tesla ha parlato a lungo di questa crypto. (Cryptonomist)

Sui social diversi spettatori hanno corretto Musk, facendo notare che non è stato il primo ad ammettere al Saturday Night Live di essere affetto dalla sindrome di Asperger. Elon Musk, al Saturday Night Live, celebre trasmissione della tv a stelle e strisce, l’8 maggio, ospite insieme ai cantanti Miley Cyrus e the Kid Laroi, ha fatto alcune rivelazioni che hanno subito fatto il giro del mondo. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr