Matteo e Luca, gli amici al cimitero «Non c'è vuoto grazie a chi li amava»

L'Eco di Bergamo SALUTE

Dopo i funerali di lunedì, questi sono i giorni del silenzio, giorni in cui Luca e Matteo non sono comunque soli: numerosi gli amici che fanno visita alle due tombe al cimitero di Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altri media

Dopo gli ultimi temporali la Bergamasca è stata invasa da aria più fresca, con ancora meteo incerto nella giornata del 14 agosto e fino a Ferragosto. (L'Eco di Bergamo)

È successo a Curno. Il proprietario, in vacanza, ha visto l’intruso ripreso dalle telecamere: nei guai un 75enne, ex proprietario dell’abitazione. (L'Eco di Bergamo)

Il nuovo piazzale del mercato di Bergamo, nella zona industriale in via Spino è pronto: 285 posteggi per auto, 22 per le motociclette e 10 per i bus turistici, che il lunedì diventeranno 173 posti per bancarelle non alimentari, 25 alimentari e 3 riservate ai produttori agricoli... (L'Eco di Bergamo)

Avrebbe compiuto 20 anni a ottobre la ragazza della Bassa Bergamasca, mamma brasiliana e papà italiano, morta nel rogo scoppiato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Soccorsa dai sanitari del 118, è stata portata all'ospedale Papa Giovanni in condizioni critiche (BergamoNews.it)

Avevano sentito delle voci (BergamoNews.it)