La Turchia non costruisce dal basso, palla lunga per la fisicità di Burak Yilmaz

La Turchia non costruisce dal basso, palla lunga per la fisicità di Burak Yilmaz
IlNapolista SPORT

I turchi sono guidati da Şenol Güneş, vecchia gloria del Trabzonspor e una figura a cui tutto il popolo è affettuosamente legato.

Non è una squadra che si perde a costruire dal basso, puntando molto sulla fisicità di Burak Yilmaz, spesso cercato con palle lunghe dalle retrovie.

Dal primo minuto anche gli “italiani” Demiral al centro della difesa e Calhanoglu che invece è schierato teoricamente più largo. (IlNapolista)

Su altre testate

Sulla Turchia "Dobbiamo rispettare la Turchia, Nazionale piena di talento Fischio d'inizio alle 21:00 all'Olimpico di Roma, in conferenza stampa presenta la sfida il ct dell'Italia, Roberto Mancini. (TUTTO mercato WEB)

Per gli abbonati Sky sarà inoltre possibile vedere Turchia-Italia su Sky Sport Uno (canale 201), su Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport Hd (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili (Il Veggente)

Calhanoglu: 'Italia-Turchia partita speciale per me. Ho parlato con Bonucci, gli Azzurri ci prendono sul serio'

«La Figc ha richiesto alla Uefa la possibilità di sostituire il calciatore Lorenzo Pellegrini che, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio Lorenzo Pellegrini ha avuto una ricaduta dell’infortunio muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso. (Juventus News 24)

Ho parlato anche con Bonucci al telefono è stata una conversazione divertente. PARTITA SPECIALE - "Per me sarà una partita molto speciale. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr