Marozzi chiude linee e licenzia: «Flixbus ci ha distrutto»

La Gazzetta del Mezzogiorno ECONOMIA

MASSIMILIANO SCAGLIARINI BARI - La concorrenza di Flixbus ha prodotto «una forte contrazione di clienti e quindi di fatturato», che rende necessaria la chiusura delle linee interregionali. Una crisi definita «irreversibile»: per questo ieri il colosso pugliese Marozzi ha comunicato ai sindacati… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ieri a 84 autisti e un impiegato della Marozzi è arrivata la lettera di licenziamento collettivo. (Il Quotidiano Italiano - Bari)

Le storiche autolinee pugliesi chiudono le tratte con Roma, Siena, Firenze e Pisa e licenziano 85 dipendenti su 92. (Automoto.it)

di MASSIMILIANO SCAGLIARINI BARI - Lo storico marchio Marozzi non scomparirà dalle strade italiane, ma metterà in atto una «ristrutturazione» per rispondere alla crisi. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Borderline24 Il giornale di Bari, il quotidiano online aggiornato 24 ore su 24 su politica, cronaca, sport, spettacoli, musica, cultura, incheste, rubriche. (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Era tra le autolinee più note in Italia. La società pugliese ha infatti comunicato ai (l'Immediato)

Presa di posizione dopo l'annuncio di 85 licenziamenti da parte dell'azienda che per decenni ha garantito trasporti in pullman dalla Puglia. (Noi Notizie)