Milan Cagliari, Ordine non ha dubbi: «Per la prima volta Pioli ha fatto QUESTO». Quelle esclusioni fanno discutere

Milan News 24 SPORT

Milan-Cagliari, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato le possibili scelte di formazione di Pioli: le dichiarazioni Dalle colonne de Il Giornale, Franco Ordine ha commentato così le possibili scelte di Stefano Pioli per la sfida di questa sera tra Milan e Cagliari: PAROLE – «Pioli ha scelto di lasciare in panchina quelli che non hanno funzionato contro il Genoa. Sono tre – Tomori, Theo e Leao – più un quarto – Calabria – formalmente titolare, scontata la squalifica: Kalulu, Thiaw, Musah e Florenzi al loro posto. (Milan News 24)

Su altri giornali

I... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Dopo il match con tanto di contestazione contro il Genoa, Alessandro Florenzi si era così espresso a Sky su Stefano Pioli: "Sappiamo che è stato sempre il nostro parafulmine, anche quando meritavamo più critiche noi di lui. (TUTTO mercato WEB)

Alle ore 20:45 allo Stadio San Siro andrà in scena Milan Cagliari gara valevole per la 36esima giornata del campionato di Serie A. Le probabili formazioni sorprendono tutti (Spazio Milan)

Conceiçao ovunque. Stefano Pioli vede... (Tuttosport)

Nessuno si è presentato nel suo ufficio a denunciare calo di forma (dixit Stefano Pioli: «Avevo detto ai miei: chi si sente stanco, me lo venga a dire, non è venuto nessuno») ma lui ha scelto egualmente di lasciare in panchina quelli che non hanno funzionato con il Genoa (ilGiornale.it)

Ranieri, invece, opta per un 4-2-3-1: ecco le probabili formazioni di Milan-Cagliari (La Gazzetta dello Sport)