Huawei presenta tre nuovi MateBook

Berlino — Un anno dopo il primo MateBook, Huawei rilancia con un nuovo 2-in-1 e altri due portatili più classici, tutti con Windows 10: un 13 pollici ultrasottile dalla vaga ispirazione alle forme del MacBook, e un notebook massiccio con schermo ... (HUAWEI Consumer)

La notizia riportata su altri giornali

Il Huawei Matebook E 2-in-1 è il secondo Matebook (dopo il notebook Matebook X) ad essere commercializzato sul mercato italiano, in una sola SKU da 999€ con Intel Core M3 (Kaby Lake-Y), 4GB di RAM e 128GB di memoria interna. (Notebook Italia)

È stato un avvio di settimana intenso per il mondo della tecnologia e chi meglio del nostro Mister Gadget, alias Luca Viscardi, può aggiornarci sulle novità principali delle ultime ore? matebook. (BergamoNews.it)

Dopo esser entrato di diritto nel parterre de roi dei produttori di smartphone, Huawei prova ora sfondare anche nel campo dei PC portatili. (Panorama)

La presentazione, poi, non risparmia ispirazioni, confronti e paragoni. Iniziamo dal più sofisticato, il Matebook X. (Vivere Milano)

GooglePlus. LinkedIn. (Computerworld Italia)

di. Huawei rinnova il 2-in-1 rimpiazzandolo con il MateBook E e scende nell'arena degli ultrabook con il nuovo MateBook X, un degno rivale del MacBook da 12 pollici e dello Zenbook UX390. (Tom's Hardware)