Calcio: Marotta, vogliamo la Champions

L'Arena SPORT

(ANSA) - MILANO, 20 APR - "La qualificazione è una grande impresa. Ma la considero solo un traguardo che non significa nulla se non saliamo sul podio da vincitori. Abbiamo due ostacoli da superare per arrivare alla fine da vincitori": sissa l'obiettivo ... (L'Arena)

Ne parlano anche altri media

Dopo aver eliminato il Barcellona, la Juventus è una seria candidata alla vittoria finale della Champions: "Atletico Madrid, Monaco e Real Madrid hanno tutte pro e contro. (CiociariaReport24)

Su Allegri: “Max ha molti meriti, con lui nessuno screzio”. L'amministratore delegato della Juventus elogia il lavoro fatto negli ultimi anni: “Con gli Agnelli si è recuperata la vocazione internazionale”. (Calcio Fanpage)

Barcellona e Juventus sono in campo per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. (CiociariaReport24)

Prima del match interessanti dichiarazioni di Beppe Marotta, che a Mediaset Premium ha confermato l'interesse per Mascherano: "è normale tentare operazioni difficili". (Molisedoc.com)

Dopo aver conquistato la semifinale di Champions League a spese del Barcellona la Juventus è raggiante. (Stile Inter)

A pochi minuti dalla sfida contro il Barcellona l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium: "Dybala è stata una grande opportunità". (CataniaLiveNews)