Roma, travolti in scooter: conducente indagato omicidio colposo

TMNews INTERNO

Roma, 22 ott. (TMNews) - Padre e figlio travolti e uccisi da un'auto mentre in scooter tornavano a casa, dopo aver visto allo stadio Olimpico la partita Roma-Bayern: il conducente dell'auto è stato indagato per omicidio colposo. Stefano De Amicis e il figlio ... (TMNews)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 22 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il loro scooter è stato travolto su via Nomentana da un'auto che ha invaso la carreggiata opposta. A quanto ricostruito dai carabinieri, tornavano a casa ... (Tiscali)

In un incidente stradale sono morti un bambino, Cristian, di 7 anni e suo padre, Stefano De Amicis, 38 anni. L' incidente si è verificato su un tratto della via Nomentana, tra Santa Lucia e Mentana. (Il Messaggero)

A causare lo schianto potrebbe essere stata l'alta velocità dell'auto, ma le indagini sono ancora in corso da ... Il romeno di 40 anni, incensurato, alla guida dell'auto è indagato per omicidio colposo plurimo. (Momento-sera)

Su Facebook il racconto del loro amore per la squadra giallorossa. Ansa. (Panorama)

Il bilancio è di un morto e tre feriti nello scontro frontale tra due auto, una delle quali si è ribaltata sulla carreggiata. Ad avere la peggio Agostino D’Agostini, 61 anni, originario di Belluno e residente…Continua a leggere → (La Prima Pagina)