Tacconi: "Sarri mandato via dalla Juve perché napoletano dentro. Pirlo? Non doveva accettare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Quando la Juventus ha scelto Pirlo, la squadra era già fatta e gli acquisti erano già ultimati.

E' napoletano dentro per questo è stato mandato via dalla Juve"

Pirlo doveva allenare solo l’Under 23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano.

Parla così Stefano Tacconi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss prima del match tra Juve e Napoli: "Pirlo?

Tacconi: "Sarri mandato via dalla Juve perché napoletano dentro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, Tacconi, ha aggiunto: "Non penso che resterà sulla panchina del Napoli, giustamente così dopo tutto quello che è successo quest'anno quando ci sono stati molti infortunati. Poi le cose cambiano, ci sono altre squadre che subentrano, ma non ho dubbi in tal senso che quella squadra vinceva con merito" (AreaNapoli.it)

Mertens o Osimhen? Ricordo la partita del ’91, il 5-1 del San Paolo con Maifredi. (IlNapolista)

Se il Napoli stasera sarà più forte della Juventus e meriterà allora bisogna accettare la sconfitta Stefano Tacconi ha parlato della partita di stasera tra Juventus e Napoli: "Andrea ha fatto un grande errore, non doveva accettare". (AreaNapoli.it)

Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, l’ex Juve ha espresso il proprio parere su Gennaro Gattuso ed Andrea Pirlo. Tacconi su Gattuso e Pirlo. Ecco quanto dichiarato all’emittente radiofonica: “Gattuso ha le proprie idee, ma anche lui non è stato supportato dalla società. (SerieANews)

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: "Pirlo ha fatto un grande errore, non doveva accettare la panchina. (Tutto Juve)

Nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’ in onda su Radio Marte è intervenuto Stefano Tacconi. Juventus-Napoli, il pensiero di Tacconi. RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI. Di seguito le sue parole:. (CalcioNapoli1926.it)