Tacconi: "Sarri mandato via dalla Juve perché napoletano dentro. Pirlo? Non doveva accettare"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Quando la Juventus ha scelto Pirlo, la squadra era già fatta e gli acquisti erano già ultimati.

E' napoletano dentro per questo è stato mandato via dalla Juve"

Pirlo doveva allenare solo l’Under 23, doveva fare esperienza, e poi la Juve non gli sta dando una mano.

Parla così Stefano Tacconi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss prima del match tra Juve e Napoli: "Pirlo?

Tacconi: "Sarri mandato via dalla Juve perché napoletano dentro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tacconi su Gattuso e Pirlo. Ecco quanto dichiarato all’emittente radiofonica: “Gattuso ha le proprie idee, ma anche lui non è stato supportato dalla società. Intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’, l’ex Juve ha espresso il proprio parere su Gennaro Gattuso ed Andrea Pirlo. (SerieANews)

Il campionato è talmente strano e particolare che il pubblico sarebbe stato il numero 1. Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus, rischio talmente grosso che adesso ne paga le conseguenze lui (fcinter1908)

Dico Dries, è più pericoloso”. Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. L’ex portiere dei bianconeri a Radio Marte: “Pirlo non doveva accettare la panchina della Juventus. (IlNapolista)

I bianconeri sono in un momento difficile, spero che non diventi come l’annata di Maifredi, quando perdemmo 5-1 la Supercoppa al San Paolo Gli azzurri in questo momento sembrano essere favoriti sui bianconeri che sembrano essere in crisi. (CalcioNapoli1926.it)

Non può assolutamente sbagliare la squadra bianconera, per questo dico che vince la squadra di Andrea Pirlo. Stefano Tacconi ha parlato della partita di stasera tra Juventus e Napoli: "Andrea ha fatto un grande errore, non doveva accettare". (AreaNapoli.it)

L’ex portiere della Juventus Stefano Tacconi a Radio Marte sembra nutrire poche speranze per gli uomni di Pirlo in vista del match contro il Napoli: “Ricordo la partita del ’91, il 5-1 del San Paolo con Maifredi. (Virgilio Sport)