Aggiornamento casi Covid a Modugno, sono 202 i positivi

Aggiornamento casi Covid a Modugno, sono 202 i positivi
ModugnoViva SALUTE

Sono 202 i casi attualmente presenti in città, con 31 soggetti in quarantena fiduciaria.

Nuova flessione dei casi di Coronavirus a Modugno.

Di queste, 6.044 hanno ricevuto solo la prima dose e 2.183 hanno completato l'iter con la seconda dose.

Siete stati in tantissimi ad inoltrare richiesta di adesione per offrire un supporto volontario nel centro e ne sono davvero felice.

L'alba non è così lontana e finalmente torneremo a vivere la nostra città»

(ModugnoViva)

Ne parlano anche altre fonti

Al 15 aprile scorso la prevalenza della variante inglese del virus Sars-CoV-2 era dunque del 91,6%, in crescita rispetto all’86,7% del 18 marzo, con valori oscillanti tra le singole regioni tra il 77,8% e il 100%. (ZON.it)

Coronavirus a Quadrelle. Continuate a seguire le indicazione dettate dalle normative in materia per la prevenzione e riduzione dei contagi e vedrete che ne usciremo vincenti" (AvellinoToday)

Registrati inoltre altri 23 morti, che portano il totale dei decessi a 5.391 da inizio pandemia. Sono 1.061 i nuovi contagi da coronavirus in Sicilia, secondo la tabella del bollettino di oggi, 29 aprile. (GameGurus)

Covid, curva stabile nel XV. I dati per quartiere

.I casi dinel mondo si avvicinano a grandi passiquota 150 milioni, secondo i dati della Johns Hopkins University Leggi su notizie.tiscali (Di giovedì 29 aprile 2021) I casi dinelsi avvicinano a grandi passiquota 150, secondo i dati della Johns Hopkins University. (Zazoom Blog)

Con i 14.320 test positivi delle ultime 24 ore l’Italia ha superato i 4 milioni di casi di coronavirus individuati, secondo i dati del ministero della Salute. Sono 330.075 i tamponi molecolari e antigenici per il coronavirus effettuati nelle ultime 24 ore in Italia, secondo i dati del ministero della Salute. (AbruzzoLive)

Uno sguardo a Roma. L’ultimo aggiornamento della mappa del Seresmi rivela anche che i romani contagiati da inizio pandemia fino a giovedì 29 aprile sono 158.533 Il XV quartiere per quartiere. Anche questa settimana Tomba di Nerone si conferma il quartiere record del Municipio XV per numeri di contagi: a tutto giovedì 29 aprile, i positivi sono arrivati a quota 1812, con ben 61 casi in più rispetto al monitoraggio fatto giovedì 22 aprile. (Vigna Clara Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr