Cassazione shock: masturbarsi in pubblico non è più reato. Solo una multa

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

Cassazione a sorpresa, la masturbazione non è più reato penale. 527 del codice penale. Una decisione assunta, almeno sulla carta, per rimediare alle lacune di un ordinamento che, lasciando la casistica nella sfera penale, non riusciva a punire ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La notizia riportata su altri media

La Procura di Livorno aveva fatto ricorso contro la scarcerazione (Nove da Firenze)

Sommario: Il Csm l'ha sospesa dalle funzioni e dello stipendioLe Sezioni unite della Corte di cassazione hanno respinto il ricorso dell'ex presidente della sezione Misure di prevenzione del tribunale di Palermo, Silvana Saguto, contro la sospensione dalle funzioni e dallo stipendio decisa nel novembre scorso... (Nuovo Sud)

Toccherà di nuovo al Riesame analizzare il caso dell'infermiera Fausta Bonino, accusata di aver ucciso 14 pazienti.. (La Repubblica)

La Procura Distrettuale di Catania, competente per legge, ha presentato ricorso in Cassazione contro la decisione della quinta sezione del Tribunale del riesame che il 5 agosto scorso ha disposto il dissequestro del Muos, stazione di trasmissione militare Usa realizzato nel sughereto di Niscemi... (Nuovo Sud)

Cinque esponenti di vertice del clan Di Cosola strinsero l'accordo con Natale Mariella, in corsa per il consiglio regionale con il grupppo Popolari a sostegno..... (La Repubblica)

Sommario: In Appello furono condannati l'ex procuratore Ugo Rossi ed il pm Maurizio MuscoI "veleni" alla Procura di Siracusa arrivano nella capitale. (Nuovo Sud)