Roma, finge di essere investito per spillare soldi all'automobilista: arrestato per truffa

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

I militari si sono quindi presentati alla consegna del denaro e hanno arrestato il truffatore, che è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

Roma, sventata truffa dello specchietto: malvivente pretendeva 80 euro

E, quando l’automobilista scende dalla vettura per prestare soccorso, il truffatore chiede un indennizzo in denaro per chiudere la questione.

Roma, 13 settembre 2021 – Si butta per terra al passaggio di un’auto, fingendo di essere stato investito. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri giornali

Una truffa vera e propria, scoperta dalla stessa vittima che ha avuto la prontezza di chiamare i carabinieri che hanno bloccato e arrestato un 61enne originario della provincia di Frosinone, ma residente a Roma, idraulico di professione. (RomaToday)

(cronaca) – idraulico di professione e già noto alle forze dell’ordine. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Il personale del Commissariato di Grottaglie è intervenuto a tarda notte nei pressi di una pizzeria del centro cittadino perché il titolare del locale aveva segnalato una violenta aggressione da parte di due soggetti, ancora presenti sul posto. (Tarantini Time)

Sul posto sono subito arrivati i militari che hanno fermato i due con le mani nel sacco. Rubano in casa e i residenti chiamano i Carabinieri, due arresti a Monreale. I Carabinieri del Radiomobile hanno arrestato due giovani monrealesi colti in flagrante mentre rubavano all’interno di un appartamento. (Monrealelive.it)

E' successo ieri a Roma dove i carabinieri hanno arrestato un idraulico 61enne originario della provincia di Frosinone. Non contento, il truffatore ha chiesto alla vittima di accompagnarlo all'ospedale di Frascati e, sceso nei pressi, ha richiesto ulteriore pagamento di 100 euro. (IL GIORNO)

I Carabinieri si sono quindi presentati alla consegna del denaro e hanno arrestato il truffatore, che è stato poi sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, come disposto dall’Autorità Giudiziaria (Castelli Notizie)