Cgil, c'è l'accordo: Landini sarà segretario

Yahoo Finanza ECONOMIA

La Cgil non si spacca e trova l'accordo per evitare lo scontro sul vertice della confederazione. Dopo trattative andate avanti tutta la notte in mattinata l'intesa è stata ufficializzata: Maurizio Landini sarà il nuovo segretario generale Cgil e sarà affiancato, secondo l'accordo da due… (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Finisce dunque l'era Camusso e adesso il sindacato rosso si affida l'ex numero uno della Fiom (ilGiornale.it)

Al centro dell'accordo anche la composizione dell'intera segreteria confederale. Nella proposta su cui si sta chiudendo l'accordo è previsto anche l'ingresso di un secondo… (Agenzia ANSA)

Accordo a un passo per il nuovo vertice Cgil: Maurizio Landini sarà il nuovo segretario generale e Vincenzo Colla vice. (Il Mattino)

Vincenzo Colla sarà vice. Intesa per Landini nuovo segretario generale della Cgil. (Lettera43)

La Cgil alza il sipario sul XVIII Congresso nazionale in programma a Bari la prossima settimana, da oggi a venerdì 25 gennaio, che chiude l'era Camusso alla guida del sindacato di corso d'Italia e apre ufficialmente la sfida al vertice tra Maurizio Landini e Vincenzo Colla . (Agenzia ANSA)

Stamattina si riunisce la commissione elettorale, nell’ambito del 18/o Congresso nazionale della… Al centro dell’accordo anche la composizione dell’intera segreteria confederale. (Gazzetta di Parma)