D’Ambrosio: “La differenza oggi l’ha fatta la gestione di gara”

Fcinternews.it SPORT

Loro hanno delle ottime individualità dal centrocampo in su, abbiamo difeso da squadra e attaccato da squadra e questo ha prodotto due gol.

Dopo un derby perso volevamo riscattarci e ci siamo riusciti alla grande.

Contro il Napoli sarà fondamentale come tutte, ma questa è una diretta concorrente per i primi posti e vale un po' di più, loro hanno tutta la settimana per prepararla ma ci prepareremo bene a partire da domani

Il difensore: "Abbiamo reagito al derby con il passaggio del turno, da domani testa al Napoli". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Per Beretta è Barella l'MVP: "Quantità e qualità, grande partita". vedi letture. "Per l'Inter questa è una bella vittoria dopo il ko nel derby. Inter avanti in Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

PARTITA E PROTAGONISTA − L’allenatore Mario Beretta non ha dubbi sul successo dei nerazzurri: «Ha vinto la squadra più forte, lo ha dimostrato sia in campionato sia in coppa. Nulla da dire sulla vittoria, l’Inter ha digerito bene la sconfitta nel derby con una grande voglia sia morale sia tecnica. (Inter-News)

advertisement. In casa HP Sport RRT dopo questa prima uscita, si lavora per definire il programma. nel massimo campionato nazionale, oltre ad una serie di altre partecipazione, vista. l’ormai imminente stagione agonistica alle porte (Sardegna Reporter)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Le parole di Alessandro Bastoni a Dazn, all’intervallo di Inter Milan. Le parole di Alessandro Bastoni a Dazn, all’intervallo di Inter Milan:. «Un derby equilibrato, c’è tanta intensità. (Milan News 24)

A ogni modo, per i nerazzurri è possibile la qualificazione". Ma non parliamo di riscatto, mi pare eccessivo" (TUTTO mercato WEB)

Alla fine la squadra è tornata a vincere ed era questo il nostro obiettivo. “Volevamo chiuderla subito, abbiamo fatto subito gol come volevamo. (Fcinternews.it)