Cenerentola sempre in testa al box office supera i 10 milioni

Il film di Kenneth Branagh mantiene il primato al secondo weekend di programmazione, seguono la new entry 'The Divergente Series: Insurgent' e l'italiano 'Ma che bella sorpresa'. Entra in quarta posizione 'Latin Lover' di Cristina Comencini. Roma, 23 mar. (Padova News)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova locandina del lungometraggio scritto e diretto da Doug Ellin mostra tutti i protagonisti. (Movieplayer.it)

(ANSA) - ROMA, 23 MAR - Continua la favola di Cenerentola, ancora regina del botteghino con 3 milioni 729 mila euro e un incasso totale oltre i 10 milioni. Debutta al secondo posto Insurgent (1.359.173 euro). (Tiscali)

Insurgent Movie Nonostante non sia coinvolgente come Hunger games, anche la saga di Divergent ha il potere di richiamare folte masse di pubblico in sala. (Cinefilos.it)

Le altre novità sono italiane Latin Lover (quarto ... (ANSA) - ROMA, 23 MAR - Continua la favola di Cenerentola, ancora regina del botteghino con 3 milioni 729 mila euro e un incasso totale oltre i 10 milioni. (Tiscali)

Into the woods, di Rob Marshall con Meryl Streep, Emily Blunt, James Corden, Anna Kendrick, Chris Pine e Johnny Depp Proiezione stampa Giovedì 26 marzo, ore 19.30 The Space Cinema Moderno - Sala 3 Piazza della Repubblica, 44  (Prima Pagina News )

"Divergent" risale al 2014; "The Divergent Series: Insurgent" è uscito invece nelle sale ... (Popcorn TV News)