De Laurentiis al veleno, i tifosi rispondono: ‘Con regole eque non vincereste neanche quest’anno’

ilBianconero SPORT

Le, più di qualcuno ci ha visto un attacco diretto alla Juventus: “Scudetto? Se le regole del calcio fossero diverse forse lo scudetto lo avremmo portato a Napoli già altre volte”. Non solo, questa volta nel mirino è finito anche l’allenatore dei bianconeri, Ma (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Se le regole del calcio fossero diverse forse lo scudetto lo avremmo portato a Napoli già altre volte. Durante la premiazione di Spalletti con il Premio Bearzot, svoltasi stamattina al Maschio Angioino a Napoli, è intervenuto ovviamente anche Aurelio De Laurentiis (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è intervenuto nel corso della celebrazione del Premio Bearzot consegnato a Luciano Spalletti. L’occasione è stata utile per parlare di vari argomenti e chiarirne altri, come ad esempio il tema legato al tifo e all’eventuale festa per la vittoria del terzo scudetto del Napoli, cosa che appare ormai prossima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Commentando le parole di Aurelio De Laurentiis sullo Scudetto che il Napoli avrebbe già potuto vincere il giornalista si esprime così. (Tutto Napoli)

Intervenuto dal ritiro della Corea del Sud in conferenza stampa, Kim Min-Jae, difensore del Napoli, ha parlato del proprio futuro. La stagione non è ancora finita, tutti dobbiamo essere ancora vigili, ho questo tipo di mentalità per il campionato (Calcio In Pillole)