Continua il terzo sopralluogo sulla nave Norman Atlantic

Internazionale INTERNO

È in corso nel porto di Brindisi il terzo sopralluogo sulla nave Norman Atlantic, il traghetto a bordo del quale il 28 dicembre è scoppiato un vasto incendio al largo di Corfù. I vigili del fuoco stanno spegnendo i nuovi focolai di incendi che si sono generati dopo ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono profondamente addolorato per le persone che non ho potuto salvare ma sono anche consapevole di aver fatto tutto quello che umanamente potevo e sono pronto a rispondere a qualsiasi domanda, ... (Corriere della Sera)

Brindisi Oggi pubblica il video che mostra quel che a provocato l’incendio a ridosso del ponte 4 del traghetto (Corriere della Sera)

Nell'omelia pronunciata durante la messa dell'Epifania in San Pietro Bergoglio rievoca le figure evangeliche di Erode, "uomo di potere che nell'altro riesce a....." (La Repubblica)

– Il fuoco che ancora arde nel traghetto Norman Atlantic, ormeggiato nel porto di Brindisi, rallenta le ispezioni nelle parti piu’ basse della nave che all’alba del (Expoitalyonline)

Intanto il Comandante spezzino Giacomazzi e l'armatore sono stati iscritti nel registro degli indagati ... (Primocanale)

BRINDISI, 4 GEN - Assente il pm di Bari Ettore Cardinali, è in corso il terzo sopralluogo sulla Norman Atlantic. (Brescia Oggi)