Bonus idrico 2021 con domanda da gennaio 2022: ecco come farla. Aggiornamenti

Investire Oggi ECONOMIA

Per il bonus idrico del 2021 con la domanda da presentare a partire dal mese di gennaio del 2022, ecco come farla.

Il bonus idrico del 2021 con la domanda da presentare nel mese di gennaio del 2022, inoltre, è accessibile pure per la sostituzione delle pompe.

Bonus idrico 2021 con la domanda da presentare nel mese di gennaio del 2022.

La piattaforma online, per il bonus idrico del 2021 con la domanda da presentare nel mese di gennaio del 2022, sarà predisposta dal MiTE

Prima di tutto, sul bonus idrico del 2021 con la domanda da presentare nel mese di gennaio del 2022, c’è da dire una cosa. (Investire Oggi)

Ne parlano anche altri media

Il bonus idrico fino a 1000 euro, senza Isee, per cambiare docce, rubinetti e vasi sanitari in bagno sarà operativo da gennaio, quando i cittadini potranno fare domanda. L'INCENTIVO Bonus rubinetti, decreto firmato: ecco come chiedere fino a. (Il Messaggero)

Per il bonus idrico c’è tutto, tranne la piattaforma per richiederlo. Per averlo bisogna presentare apposita domanda attraverso la “Piattaforma bonus idrico” del Ministero della Transizione Ecologica, di cui, come detto, si attende ancora l’attivazione. (Investire Oggi)

Il 2022 inizia con l’opportunità di richiedere questo bonus da 1.000 euro senza limiti di ISEE. Dopo mesi di continui annunci e false partenze, dunque, il bonus idrico è realtà. (Proiezioni di Borsa)

Potranno usufruire del bonus idrico tutti i maggiorenni residenti in Italia, titolari di diritto di proprietà o altro diritto reale e diritti personali di godimento su edifici esistenti o singole unità immobiliari. (iL Meteo)