Borse europee positive. Fa eccezione Milano

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Seduta difficile per la Borsa di Milano, che ha agito da freno nel panorama dei mercati europei. A pesare su Piazza Affari il comparto bancario mentre cresce l'attesa per il vertice di stasera al Ministero dell'Economia per risolvere i ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

di Sabrina Manfroi 05 ottobre 2016 Borse a due velocità in Europa, con Milano che chiude in progresso dell'1,03% mentre gli altri indici restano in perdita. (Rai News)

Il Ftse Mib segna +0,46%, il Ftse Italia All-Share +0,43%, il Ftse Italia Mid Cap +0,19%, il Ftse Italia Star +0,46%. DAX +0,6%, CAC 40 +0,9%, FTSE 100 +1,0%, IBEX 35 +0,7%. (La Stampa)

Suggerimenti. Inviaci i tuoi commenti. (Il Giornale di Vicenza)

Partita debole, Milano ha ridotto i ribassi dopo aver annullato un tentativo di recupero mentre nel resto d'Europa le principali borse procedono all'insegna delle perdite. - (AdnKronos) - Piazza Affari poco mossa a metà seduta. (SassariNotizie.com)

Secondo il quotidiano, l'aumento di ... A frenare l'indice Ftse Mib il nuovo sell off sui titoli bancari, che scontano le indiscrezioni riportate stamattina da Il Fatto Quotidiano sull'aumento di capitale di Unicredit. (Wall Street Italia)

Chiusura in netto rialzo per il titolo Mediobanca che nella sessione del 06/10/2016 mette a segno un +1.67% ed un close a quota 6.095. Si rileva la formazione di una nuova figura tecnica rialzista. (TendenzaMercati)