Ragusa, rubano un vitello ma lo “liberano” i carabinieri!

RagusaTG INTERNO

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della Compagnia di Ragusa sono intervenuti questa notte nei pressi del castello di Donnafugata ove ignoti criminali stavano macellando clandestinamente un vitello che avevano rubato poco prima non molto distante. Un automobilista in transito, però, ha notato che stava... (RagusaTG)

Ne parlano anche altri media

11.00 Aggiornata al 12 dicembre l’udienza della Corte suprema indiana sulla vicenda dei marò Girone e Latorre: in aula oggi mancavano tre dei 4 pareri richiesti sulla competenza o meno Forse ti interessa anche: Marò. (Expoitalyonline)

La Polizia municipale ha partecipato ieri all'abbattimento di un ricovero di fortuna, costruito da ignoti nella zona del Boschetto, in esecuzione dell’ordinanza di demolizione emessa dal settore Lavori pubblici del Comune. (Verona Oggi)

Il... Lo fermano per eccesso di velocità e salvano un vitello dal macello. (Latina24ore.it)

I militari hanno denunciato un 32enne per ricettazione poiché trovato alla guida del proprio ciclomotore con targhe... (ParmaToday)

Mentre a San Pietroburgo il Queerfest ha dovuto essere cancellato all'ultimo momento a causa di minacce di aggressioni e bombe, nonché per le pressioni delle autorità, la Corte costituzionale russa ha deciso oggi che "il divieto di propaganda gay tra i minori non puo' essere considerata un limite ai diritti... (Prima Pagina News )

Minimarket in Oltrarno sanzionato per oltre 1000 euro da Polizia municipale e Questura. (Nove da Firenze)