Papa: "Madri poco ascoltate e aiutate"

07 gennaio 2015 11.50 Inno alle madri,nella prima udienza del 2015 di Papa Francesco:"Pur molto esaltata simbolicamente", la madre "viene poco aiutata e ascoltata", anzi,"spesso si approfitta della sua disponibilità a sacrificarsi per risparmiare sulle spese ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha detto Papa Francesco nella prima udienza generale dell'anno in Aula ... (ilVelino/AGV NEWS)

Oggi continuiamo con le catechesi sulla Chiesa e faremo una riflessione sulla Chiesa madre. In questi giorni la liturgia della Chiesa ha posto dinanzi ai nostri occhi l'icona ... (Avvenire.it)

- Piu' considerazione per le donne nella societa' e anche nella Chiesa e' stata chiesta da Papa Francesco nella prima Udienza Generale dell'anno. (AGI) - CdV, 7 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Papa esalta il ruolo della madre: "Senza di loro società disumana" (La Repubblica)

(ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 7 GEN - La madre, nella società e nella Chiesa, "pur molto esaltata dal punto di vista simbolico, ci sono tante poesie, tante cose belle che si dicono poeticamente della madre, viene poco aiutata e ascoltata nella vita ... (Virgilio)

La madre, però, pur essendo molto esaltata dal punto di vista ... (askanews) - "Ogni persona umana deve la vita a una madre, e quasi sempre deve a lei molto della propria esistenza successiva, della formazione umana e spirituale. (askanews)