Crew Dragon ha raggiunto la Stazione spaziale internazionale

La Crew Dragon, la navicella della SpaceX di Elon Musk, con a bordo i due astronauti della Nasa, Doug Hurley e Bob Behnken, si è agganciata in leggero anticipo alla Stazione spaziale internazionale (Iss), dove si trovano l'americano Chris Cassidy e i russi Anatoli Ivanishin e Ivan Vagner.

I due veterani Nasa Hurley (53 anni) e Behnken (49 anni) rimarranno a bordo dell'Iss per un periodo massimo di quattro mesi. (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altri media

Ecco la composizione del Prenna, dedicata dunque alla Crew Dragon ed al suo equipaggio, gli astronauti Bob Behnken e Doug Hurley:. (ilSaronno)

SpaceX, aperto il portellone della Crew Dragon dopo l'attracco all'ISS. EMBED. . . (Agenzia Vista) Usa, 31 maggio 2020 Dopo l'attracco con la stazione spaziale orbitante, è stato aperto il portellone per permettere agli astronauti della Crew Dragon di raggiungere la stazione. (Il Messaggero)

Il profilo Twitter della "Space X" ha fatto sentire le voci dei due astronauti con delle immagini a dir poco favolose della terra. Il lancio del razzo di costruzione della Space X di Elon Musk "SpaceX Falcon 9" è riuscito con successo. (AreaNapoli.it)

Il veicolo costruito dall'azienda di Elon Musk è stato il primo di un privato a portare degli astronauti a destinazione sulla stazione orbitale. Come previsto, la manovra è avvenuta in modo automatico. (Il Giornale di Vicenza)

Leggi. Non ci resta che armarci di pazienza e precisione e provare l'ISS Docking Simulator, non sia mai capitasse l'occasione nella realtà. (Fantascienza.com)

Aperto il portello della Crew Dragon: astronauti salgono a bordo della Stazione spaziale internazionale in riproduzione. Gli astronauti Bob Behnken e Douglas Hurley sono entrati nella Stazione spaziale internazionale. (la Repubblica)