Previsioni meteo. Capodanno tra la nebbia e con temperature in calo

Abbassamento termico a partire da venerdì 30 dicembre fino a San Silvestro per i venti freddi. Cielo nuvoloso, ma nessuna precipitazione in vista. La Redazione. 29 dicembre 2016 09:20. Condivisioni ... (Verona Sera)

La notizia riportata su altri giornali

SITUAZIONE - Un gigantesco campo di alta pressione ha ... (iL Meteo)

neve L'ondata di gelo e neve tanto attesa sta già colpendo in queste ore il Sud Italia: masse d'aria gelida si stanno dirigendo verso il Mezzogiorno dai Balcani durante la notte, ma sono eloquenti gli ultimi aggiornamenti dei principali modelli ... (Stretto web)

Dopo un ... (Il Ponente)

Primi fiocchi di neve, vento forte e primi disagi. È una giornata metereologicamente complicata quella che stanno vivendo le regioni del Sud Italia. (norbaonline.it)

Dopo l'Epifania, nello specifico dal 7-8 del mese, sembra prospettarsi un blocco atlantico di proporzioni più serie, con l'alta pressione oceanica in sollevamento fino alle latitudini polari e, molto probabilmente, con la discesa di aria fredda artica ... (CataniaTopNews)

ROMA - Un'ampia zona di bassa pressione sull'Europa orientale determinerà, a partire da oggi, venti forti e, da domani, nevicate sui rilievi del centro-sud e un generale abbassamento delle temperature, specie sulle Regioni adriatiche centrali e al Sud ... (La Sicilia)