Spalletti a Kiss Kiss: ''Tirata la carretta. Tuanzebe bravo. Rossi Lozano-Fabian dubbi''

Spalletti a Kiss Kiss: ''Tirata la carretta. Tuanzebe bravo. Rossi Lozano-Fabian dubbi''
AreaNapoli.it SPORT

C'erano giocatori che avevano giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo.

Il problema maggiore viene da un'impossibilità di condizione fisica perché molti hanno tirato la carretta e ora hanno difficoltà nel recuperare.

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine della pesante sconfitta di Coppa Italia.

Il problema è che dobbiamo recuperare, anche chi torna è stato fuori dieci giorni e come si fa?

Il mister dopo la bosta contro la Fiorentina in coppa: "'C'erano giocatori che avevano giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo". (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

E’ questo il commento di Faouzi Ghoulam al termine del 5-2 rimediato dal Napoli contro la Fiorentina. “Sconfitta che brucia. (Tutto Napoli)

La Fiorentina si è imposta sul Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli è uscito dalla Coppa Italia, battuto 2-5 al Maradona. (AreaNapoli.it)

Napoli, troppi processi sommari e ingenerosità. La partita più importante è la prossima

Al termine di Napoli-Fiorentina, culminata con la sconfitta degli azzurri per 5-2, la redazione di Sport Mediaset si è soffermata su un episodio molto contestato avvenuto nel primo tempo. Decisione sbagliata, questa, secondo Mediaset: “Il cartellino giusto per Duncan era il rosso. (Tutto Napoli)

Peccato per la Coppa Italia, ma qualificarsi ai gironi della massima competizione europea per club è fondamentale per il futuro economico del club di De Laurentiis Risultato pesante, tuttavia in queste ore sono tanti, troppi, i processi sommari contro la squadra di Luciano Spalletti, eliminata dalla Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr