Immobiliare, Exor cerca aquirente per Cushman&Wakefield

ilVelino/AGV NEWS ECONOMIA

Exor, la holding finanziaria controllata dalla famiglia Agnelli, informa – relativamente alle indiscrezioni su una possibile cessione della partecipazione in Cushman&Wakefield – che “al momento non ci sono transazioni da comunicare né vi è alcuna garanzia ... (ilVelino/AGV NEWS)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ceo di Vimpelcom (azionista di Wind), Jo Lunder, stando a quanto riportato da agenzie internazionali e citato da alcuni analisti ... (Borsa Italiana)

Exor, la holding che fa capo alla famiglia Agnelli, studia la vendita della controllata Cushman & Wakefield, società americana che opera nel settore immobiliare. (La Stampa)

Ancora in controtendenza il titolo Exor in Borsa: la finanziaria ... AAA. (FIRSTonline)

Exor avrebbe deciso di mettere in vendita la partecipazione detenuta nel capitale di Cushman & Wakefield, una delle maggiori società di servizi immobiliari al mondo. (Milano Finanza)

Gli investitori monetizzano una parte dei rialzi delle ultime sedute. I rumor sulle cessioni spingono Exor. (Morningstar)

Il mercato specula sull'ipotesi di una cessione della partecipazione di Exor nel capitale di Cushman & Wakefield, ma la holding della famiglia Agnelli smorza i rumors, facendo sapere tramite una nota che sulla vendita della quota della maggiore società di ... (Milano Finanza)