Cartelle esattoriali a cancellazione automatica, ecco il software online per annullamento fai da te

Cartelle esattoriali a cancellazione automatica, ecco il software online per annullamento fai da te
Investire Oggi ECONOMIA

L’applicativo online è di facile utilizzo, al fine di trovare eventuali carichi fiscali al di sotto dei 5.000 euro.

Per le cartelle esattoriali a cancellazione automatica, ecco il software online per annullamento fai da te.

Questo è infatti il nome dell’applicativo online del Fisco per la cancellazione automatica fai da te delle cartelle esattoriali.

Cartelle esattoriali a cancellazione automatica, ecco il software online fai da te. (Investire Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Firmato il decreto con il quale il MEF fissa regole e calendario per lo stralcio delle cartelle fino a 5mila euro ma solo per i contribuenti con redditi fino a 30mila euro. I contribuenti con reddito superiore a 30.000,00 saranno automaticamente esclusi. (lentepubblica.it)

Si tratta dello stralcio delle cartelle disposto dal decreto Sostegni, grazie al quale i contribuenti con determinati requisiti si vedranno cancellare i propri debiti in modo automatico. Condono cartelle, firmato il decreto: debiti cancellati in automatico entro il 31 ottobre. (Money.it)

La cancellazione di queste cartelle esattoriali rientra nella misura del Dl Sostegni: grazie al Decreto legge, infatti, i contribuenti con determinati requisiti vedranno cancellare i propri debiti in modo automatico. (Consumatore.com)

Condono fiscale 2021, pronto il decreto. Ecco la data

E così con un colpo di spugna i debiti relativi alle cartelle esattoriali fino a 5.000 euro per i contribuenti, vengono cancellati. Nel calcolo dei 5.000 euro rientrano il capitale del tributo, tassa, imposta o multa evasa, gli interessi, le spese, le sanzioni e così via. (Ultim'ora News)

IPA/Fotogramma. Entro il 31 ottobre 2021, i debiti sotto i 5.000 euro saranno cancellati. (Sky Tg24 )

Condono fiscale 2021, cos’è. Il condono fiscale è stato introdotto nel Decreto Sostegni (D.L. 2 ' di lettura. Il decreto attuativo del Ministero dell’Economia che regola il Condono Fiscale 2021 è stato firmato ed è prossimo alla pubblicazione. (The Wam.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr