Kosovo, brividi di musica e di guerra

Cina e Russia, che non riconoscono il Kosovo, sponsorizzano gli interessi serbi.

Per fortuna, sono intervenuti i «Brividi» di Mahmood: il trionfatore di Sanremo, che si è esibito l’altro ieri al Sunny Festival di Pristina davanti a una grande platea di giovani di ogni etnia.

I leader serbi e kosovari si incontreranno a Bruxelles a fine mese, ma la tensione resta alta.

I brividi di Pristina, come si vede, non sono circoscritti

La «guerra delle targhe» rischiava di deflagrare, se Europa e Usa non avessero premuto per rinviare il provvedimento. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

«Sembra ieri quando abbiamo iniziato, e invece siamo già arrivati alla V edizione de La Mia Generazione Festival. Senza incontri, senza mostra, senza Dj set. (Sardegna Reporter)

Libro Segreto di Long John Silver (Solferino 2022). Questa è una storia di pirati e naufraghi, di manoscritti e lettere ritrovate, di poliziotti e giocatori di cricket, di investigatori e illusionisti. (Sardegna Reporter)

Ha puntato come sempre su un look originale e unico, di una Maison che ama particolarmente. Mahmood in concerto: look total black con pantaloni a vita altissima e camicia trasparente Mahmood si è esibito al Sunny Hill Festival di Prishtina, in Kosovo. (Stile e Trend Fanpage)

Personalmente invitato da Dua Lipa, Mahmood si è esibito al “Sunny Hill Festival” di Pristina nel Kosovo. Reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo e della partecipazione all’Eurovision Song Contest 2022, Mahmood si riconferma così uno degli artisti italiani più apprezzati a livello globale. (ZON)

Mahmood durante la performanca in Kosovo - Photo Credit: Republika Agency Walter Coppola. Per me è anche un modo per mettermi ulteriormente in gioco, sono felice di avere l’occasione di lavorare sempre di più all’estero e spero di aver stupito il pubblico presente». (Vogue Italia)

Instagram content This content can also be viewed on the site it originates from. Che Mahmood sia uno degli artisti più internazionali che abbiamo non è una novità. (Vanity Fair Italia)