Giro d'Italia - Jonathan Milan, missione quasi compiuta per la seconda ciclamino consecutiva: ecco quanti punti mancano

Giro d'Italia - Jonathan Milan, missione quasi compiuta per la seconda ciclamino consecutiva: ecco quanti punti mancano
Eurosport IT SPORT

Solamente 162 punti a disposizione da qui a Roma, col belga che resta a -184 punti da Milan dopo la pericolo, se così si può chiamare, è rappresentato da Kaden Groves che si trova a -127. Una minaccia contenuta considerando che, in realtà, Groves non ha ancora vinto a questo Giro d'Italia. In più mancano 3 tappe e solo la matematica non dà già il successo a Milan nella classifica di specialità. Anche perché non si può immaginare di vedere l'australiano vincere nella tappa del doppio Monte Grappa... (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Guarda il video con gli highlights della frazione Alle sue spalle, la maglia ciclamino Jonathan Milan, beffato per aver perso la ruota del suo treno in volata. (La Gazzetta dello Sport)

2 – Jonathan Milan (Lidl-Trek) s. 1 – Tim Merlier (Soudal Quick-Step) – 178 km in 3h45’44”, media di 47.312 km/h (BDC Mag)

Dopo 24 anni il Giro d’Italia torna a far tappa a Padova. Pogacar e Milan sono tra i campioni preferiti tra le persone che attendono l’arrivo della corsa rosa in Prato della Valle: tra loro grandi appassionati di ciclismo e semplici curiosi. (ilgazzettino.it)

I VOTI DI STAGI. MERLIER FA LA SCELTA GIUSTA, MILAN CONFESSA L'ERRORE, DAINESE SBAGLIA RAPPORTOI

Padova abbraccia il Giro d'Italia, entusiasmo alle stelle in città per l'arrivo in Prato della Valle della corsa in rosa. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tim Merlier coglie il bis a Padova, Milan è 2° e Dainese 4° (Eurosport IT)

Seconda vittoria di tappa, in questo Giro, la terza alla corsa rosa, la nona in stagione, la numero 43 in carriera. 10 e lode. (TUTTOBICIWEB.it)