Ladri in casa, rovistano dappertutto e portano via alcuni gioielli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tentativo di furto, sempre nella serata di sabato, anche in via Siracusa

Ladri in azione anche in città, nella serata di sabato 9 ottobre, nelle vie Lombardia e Siracusa.

Tentativo di furto, sempre nella serata di sabato, anche in via Siracusa.

I malviventi sono riusciti a entrare in una casa di via Lombardia dopo aver forzato la porta d'ingresso.

Una volta all'interno hanno rovistato nelle varie stanze mettendo tutto a soqquadro e hanno portato via alcuni gioielli di famiglia. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

I decessi complessivamente ammontano a 3.828, con la seguente suddivisione territoriale: 831 a Trieste, 2.024 a Udine, 679 a Pordenone e 294 a Gorizia. Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 114.375 persone con la seguente suddivisione territoriale: 23.420 a Trieste, 52.678 a Udine, 22.968 a Pordenone, 13.715 a Gorizia e 1. (Adnkronos)

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 2145 tamponi molecolari sono stati rilevati 37 nuovi contagi con una percentuale di positività dell'1,72%. Nella giornata odierna si registrano tre decessi; sono 9 le persone ricoverate in terapia intensiva e 43 i pazienti in altri reparti. (Il Friuli)

La pandemia da Covid-19 ha riportato l’attenzione di tutto il mondo sul complesso rapporto. tra le persone e la natura, un tema di rilevanza strategica che ci impone di progettare il futuro in modo più sostenibile ed è proprio durante il periodo di lockdown che si è visto come la natura ha cercato di riconquistare i propri spazi e il proprio equilibrio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La quarta tappa, che prevede audizioni, workshop e prove aperte di spettacolo, si svolgerà a Muzzana del Turgnano (UD), nella sede di Slou in via degli Orti 13, il 13 (dalle 16 alle 22 - con audizioni fino alle 19) ed il 14 (dalle 12 alle 21). (Il Friuli)

Un’automibile è andata a fuoco lungo la SR 56 subito dopo il ponte sul Fiume Judrio in comune di San Giovanni al Natisone, direzione di Villanova. La strada è rimasta chiusa al traffico per mettere in sicurezza l’area. (Il Messaggero Veneto)

Salgono a 9 (+1) le persone ricoverate in terapia intensiva e 43 (+1) i pazienti in altri reparti. Nel dettaglio, su 2145 tamponi molecolari sono stati rilevati 37 nuovi contagi con una percentuale di positività dell'1,72%. (Il Messaggero Veneto)