Ladri in casa, rovistano dappertutto e portano via alcuni gioielli

Tentativo di furto, sempre nella serata di sabato, anche in via Siracusa

Ladri in azione anche in città, nella serata di sabato 9 ottobre, nelle vie Lombardia e Siracusa.

Tentativo di furto, sempre nella serata di sabato, anche in via Siracusa.

I malviventi sono riusciti a entrare in una casa di via Lombardia dopo aver forzato la porta d'ingresso.

Una volta all'interno hanno rovistato nelle varie stanze mettendo tutto a soqquadro e hanno portato via alcuni gioielli di famiglia. (Il Messaggero Veneto)

La notizia riportata su altri media

I decessi complessivamente ammontano a 3.828, con la seguente suddivisione territoriale: 831 a Trieste, 2.024 a Udine, 679 a Pordenone e 294 a Gorizia. Dall'inizio della pandemia in Friuli Venezia Giulia sono risultate positive complessivamente 114.375 persone con la seguente suddivisione territoriale: 23.420 a Trieste, 52.678 a Udine, 22.968 a Pordenone, 13.715 a Gorizia e 1. (Adnkronos)

Oggi in Friuli Venezia Giulia su 2145 tamponi molecolari sono stati rilevati 37 nuovi contagi con una percentuale di positività dell'1,72%. Nella giornata odierna si registrano tre decessi; sono 9 le persone ricoverate in terapia intensiva e 43 i pazienti in altri reparti. (Il Friuli)

La pandemia da Covid-19 ha riportato l’attenzione di tutto il mondo sul complesso rapporto. tra le persone e la natura, un tema di rilevanza strategica che ci impone di progettare il futuro in modo più sostenibile ed è proprio durante il periodo di lockdown che si è visto come la natura ha cercato di riconquistare i propri spazi e il proprio equilibrio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La quarta tappa, che prevede audizioni, workshop e prove aperte di spettacolo, si svolgerà a Muzzana del Turgnano (UD), nella sede di Slou in via degli Orti 13, il 13 (dalle 16 alle 22 - con audizioni fino alle 19) ed il 14 (dalle 12 alle 21). (Il Friuli)

Un’automibile è andata a fuoco lungo la SR 56 subito dopo il ponte sul Fiume Judrio in comune di San Giovanni al Natisone, direzione di Villanova. La strada è rimasta chiusa al traffico per mettere in sicurezza l’area. (Il Messaggero Veneto)

Salgono a 9 (+1) le persone ricoverate in terapia intensiva e 43 (+1) i pazienti in altri reparti. Nel dettaglio, su 2145 tamponi molecolari sono stati rilevati 37 nuovi contagi con una percentuale di positività dell'1,72%. (Il Messaggero Veneto)