LIVE! Pecchia: "Il tutti dentro riguarda anche i tifosi. Vittoria di sostanza, ne mancano cinque"

Parma Live SPORT

Termina la conferenza stampa. Ha avuto risposte anche da Hainaut e Zagaritis nelle ultime settimane: "Bisogna lavorare in questa direzione, senza essere legati al singolo. Ho un gruppo forte, me lo dimostra di giorno in giorno negli allenamenti. Le scelte sono sempre complicate, noi abbiamo bisogno di tutti, anche per il caldo che ci sarà nelle prossime gare. Torneranno nelle rotazioni anche Coulibaly, Di Chiara, Balogh, Hainaut, Valenti, c'è bisogno di tutti e voglio aver la possibilità di far cambi mantenendo l'identità". (Parma Live)

La notizia riportata su altri media

Queste le parole di Francesco Cassata al termine di Parma-Spezia finita con il successo degli emiliani per 2-0: “Sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Parma è la prima in classifica ed è in salute. (TUTTO mercato WEB)

Marcatori: 46’ Hernani, 87’ Charpentier SPEZIA (3-4-2-1) – Zoet; Mateju, Hristov, Nikolaou (63’ Moro); Cassata (63’ Vignali), Nagy (81’ Candelari), S. Esposito, Elia; Verde, Kouda (71’ Jagiello); Falcinelli (71’ F. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Dopo il fischio finale di Parma-Spezia, conclusasi con il punteggio di 2-0, il trainer aquilotto Luca D’Angelo è intervenuto in conferenza stampa. Ecco alcune delle sue parole: (Forza Parma)

Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)

Il problema è che le concorrenti qualche colpo lo tirano fuori. Gli Aquilotti fanno quello che possono: se non è bastato a battere il Lecco, non poteva bastare per uscire indenni dal Tardini. (Quotidiano Sportivo)

Sulla partita: “Ogni gara ha una sua storia, oggi non meritavamo la sconfitta e il rammarico c’è. Dobbiamo concentrarci su di noi e non sui risultati degli altri. Ho poco da rimproverare ai ragazzi, che hanno dato tutto contro una squadra forte. (Spezia 1906 -)