Tariffe telefoniche a 28 giorni: Agcom pone un freno

Leonardo.it ECONOMIA

L'Agcom, l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ha deciso di iniziare a porre un freno alle tariffe telefoniche a 28 giorni. Il provvedimento di abolizione, per il momento, riguarda soltanto i canoni che si riferiscono alla rete fissa, Adsl o ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altri media

L'utente deve avere la possibilità di percepire in modo chiaro e corretto il prezzo offerto da ciascun ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

di Paolo Anastasio | @PaoloAnastasio1 | 27 marzo 2017 ... (Key4biz)

L'authority ha deliberato nuove regole volte ad evitare la tariffazione inferiore al mese imposta dagli operatori e concede tre mesi di tempo agli ISP per adeguarsi. (Punto Informatico)

Terremoto sulle offerte telefoniche: con una delibera pubblicata in queste ore Agcom abolisce quelle a 28 giorni su rete fissa, telefono, Adsl o fibra ottica, imponendo che i canoni debbano essere solo mensili. (95047)

L'Autorità garante delle ... (ReggioNotizie)

L'unità temporale per la cadenza di rinnovo e fatturazione dei contratti di rete fissa deve essere il mese, affinché l'utente possa avere la corretta percezione del prezzo offerto da ciascun operatore e la corretta informazione sul costo indicato in ... (Impronta Unika)