Centro Campania, crolla controsoffitto: nessun ferito

PUPIA INTERNO

Tragedia sfiorata al centro commerciale “Campania” di Marcianise dove, nella tarda serata di sabato, è crollata parte del controsoffitto in “Piazza Campania”, al piano terra, all’altezza della gelateria “La Scimmietta”. Non si sono fortunatamente registrati feriti, solo tanta paura e panico tra le tante persone che, nonostante l’orario di chiusura dei negozi, erano presenti per il cinema e i ristoranti aperti. (PUPIA)

Ne parlano anche altre fonti

Attimi di paura attraversati oggi all'interno del centro commerciale Campania per il crollo di una parte della controsoffittatura (Tutto Napoli)

Terrore al Centro Commerciale Campania: crolla il soffitto, gente in fuga (Metropolisweb)

Nella serata di oggi, intorno alle 21:00, si è verificato un incidente nel Centro Commerciale Campania di Marcianise, provincia di Caserta. La situazione ha destato preoccupazione poiché parte del controsoffitto nei pressi della gelateria “La Scimmietta” ha ceduto, poco distante dalla vivace piazza Campania, spesso teatro di eventi e incontri. (Il Fatto Vesuviano)

A cura di Nico Falco (Fanpage.it)

Al momento del cedimento strutturale c’erano diverse persone che stavano per lasciare la struttura. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno medicato alcuni ragazzi. (SiComunicazione)

Fortunatamente il crollo, anche dell’impiantistica installata tra cavi elettrici ed altro, si è verificato in una zona chiusa poco prima e, quindi, non frequentata. Paura questa sera, intorno alle 22,30, al Centro Commerciale “Campania” di Marcianise, dove per cause in corso di accertamento è crollata una controsoffittatura. (ilmattino.it)