Papa: il 28 giugno concistoro per nomina di 5 nuovi cardinali

La Prealpina ESTERI

Roma, 21 mag. (askanews) - Papa Francesco oggi, al termine del Regina Coeli, ha annunciato un concistoro il prossimo 28 giugno per la nomina di cinque cardinali. "La loro provenienza da diverse parti del mondo - ha spiegato - manifesta la cattolicità ... (La Prealpina)

Ne parlano anche altri media

Si tratta di mons. Juan José Omella, arcivescovo di Barcellona; mons. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

"Il prossimo terrò un Concistoro il 28 giugno per la creazione di 5 nuovi cardinali: Monsignor Jean Zerbo Arcivescovo di Bamako; Monsignor Juan Josè Omella, arcivescovo di Barcellona; Monsignor Anders Arborelius Vescovo di Stoccolma; Monsignor Loius ... (ACI Stampa)

“Desidero annunciare che mercoledì 28 giugno terrò un Concistoro per la nomina di cinque nuovi cardinali: la loro provenienza da diverse parti del mondo manifesta la cattolicità ... (Adnkronos)

(AdnKronos) - Cinque nuovi cardinali saranno nominati da Papa Francesco il 28 giugno. Città del Vaticano, 21 mag. (Tiscali.it)

21 maggio 2017 Al termine del Regina Coeli il Papa ha annunciato la prossima nomina di cinque nuovi cardinali il 28 giugno, nel suo quarto concistoro. (Rai News)

Un Concistoro per la nomina di cinque nuovi cardinali si terrà mercoledì 28 giugno. Lo ha annunciato oggi, a sopresa, Papa Francesco dopo la preghiera del Regina Coeli. (LaPresse)