Milan-Cagliari 5-1, rossoneri blindano il 2/o posto

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Il Milan batte il Cagliari 5-1, ritrova la vittoria dopo un mese e soprattutto blinda il secondo posto alle spalle dell'Inter campione d'Italia, garantendosi la qualificazione in Supercoppa. Dopo la mezz'ora arriva il vantaggio firmato da Bennacer. In avvio di ripresa entra Leao e colpisce subito una traversa, poi fornisce l'assist per il raddoppio di Pulisic. Nandez la riapre per i sardi, ma al 74' Reijnders fa 3-1 per il Milan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

FINALE DI GARA – «Fa male aver preso cinque gol, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. Nell’intervello ho detto di giocare in verticale. Nella ripresa volevamo accorciare le distanze e non ci siamo riusciti. (Milan News 24)

Dopo la vittoria contro il Cagliari, Stefano Pioli ha rilasciato queste parole ai microfoni di DAZN: "E' una serata positiva. Volevamo la vittoria ed è arrivata. La prestazione non è stata eccellente, ma è stata una serata positiva". (Milan News)

Claudio Ranieri, tecnico del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Milan. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: FINALE DI GARA – «Fa male aver preso cinque gol, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. (Cagliari News 24)

MILAN 1994, PIU' CHE UNA SQUADRA. GUARDA IL VIDEO DI BACKSTAGE (Sky Sport)

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Milan Tv dopo il successo per 5-1 contro il Cagliari, parlando così della gara: "Abbiamo subito questo periodo difficile con l'eliminazione dall'Europa League, con la sconfitta del derby. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato a 'Sky' al termine di Milan-Cagliari, partita della 36^ giornata della Serie A 2023-2024 che si è giocata allo stadio 'San Siro' di Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni. (Il Milanista)