Barcellona Real Madrid, sorride Ancelotti: i blancos vanno in finale

Barcellona Real Madrid, sorride Ancelotti: i blancos vanno in finale
Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Real Madrid ha sconfitto il Barcellona per 2-3 e vola in finale: la rete decisiva è arrivata nei tempi supplementari. Il Real Madrid vola in finale di Supercoppa Spagnola battendo ai supplementari il Barcellona per 2-3.

La squadra di Ancelotti attende la vincente fra Atletico Madrid e Ateltico Bilbao

Decisiva la rete di Valverde per consegnare la vittoria ai blancos di Ancelotti. (Juventus News 24)

Su altri giornali

(ARABIA SAUDITA) - Il Real Madrid batte il Barcellona 3-2 al termine di una vera e propria battaglia conclusa nei tempi supplementari e strappa il biglietto per la finalissima della Supercoppa spagnola (Tuttosport)

A Riyad i due Rojiblancos di Spagna cercheranno l'accesso alla finale di Supercoppa. Da Gedda a Riyad: Atletico Madrid e Athletic Bilbao si affrontano nella seconda semifinale di questa Supercoppa di Spagna giocata in Arabia Saudita. (Calcio In Pillole)

Fiorentina, l’Atletico vuole Vlahovic e Milenkovic. Dusan Vlahovic, dunque, andrebbe a sostituire Luis Suarez che, con molta probabilità, a fine stagione saluterà Madrid. L’attaccante serbo della Fiorentina è seguito dai colchoneros dall’estate scorsa. (Calcio In Pillole)

Barcellona Real Madrid, trionfo Blancos: decide Valverde ai supplementari

Ascolta la versione audio dell'articolo. E’ terminato il Clasico fra Barcellona e Real Madrid: i blancos si aggiudicano la finale di Supercoppa ai supplementari. Decisiva la rete di Valverde per consegnare la vittoria ai blancos. (Milan News 24)

A Riad, in Arabia Saudita, la squadra di Ancelotti batte il Barcellona e vola in finale di Supercoppa di Spagna. Nella ripresa Pedri e Dembelé sfiorano la rimonta, Benzema colpisce un palo e poco dopo riporta avanti i suoi. (Sky Sport)

Questo è il modo giusto" Al termine della semifinale di Supercoppa di Spagna, persa (3-2 ai supplementari) dal Barcellona contro il Real Madrid, il tecnico dei blaugrana Xavi ha analizzato il match: "Sono triste e arrabbiato perché avevamo il pallino del gioco. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr