Bimbo di 4 anni scompare mentre gioca in riva all'Adigetto, si teme sia stato inghiottito dalla corrente

ilmessaggero.it INTERNO

Un bambino di 4 anni è scomparso mentre giocava vicino al canale e si teme che sia finito in acqua senza riemergere: sono in corso ricerche frenetiche nell'Adigetto, a Villanova del Ghebbo, nella frazione di Ramedello, in via Argine destro Adigetto in prossimità del pub “Red Devil”. È qui che il piccolo stava giocando insieme al padre fino a quando, verso le 19, non è scappato alla vista per qualche istante. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Carabinieri e Vigili del Fuoco si sono mobilitati per cercarlo e recuperarlo. Secondo una prima ricostruzione, il bambino era con il padre. (il Resto del Carlino)

Si teme – secondo quanto riferito dal padre – che il piccolo sia caduto in acqua dopo essere inciampato e non sia più riemerso. (Nordest24.it)

Si teme che il bimbo tra i 4 e 5 anni sia finito in acqua, sul posto anche il Suem 118 e i Carabinieri in forze. Al comando delle operazioni di ricerche il Maresciallo Fornerone della Stazione di Fratta Polesine. (Rovigo.News)

Dal pomeriggio di oggi sono scattate le ricerche di un bambino di 4 anni, di origini marocchine, che alle 18,30 è stato visto cadere nel canale Adigetto, a Fratta Polesine (Rovigo). (Gazzetta di Parma)

Il piccolo, di famiglia di origini marocchine, intorno alle 18.30 è stato visto cadare nel canale Adigetto a Fratta Polesine, nel rodigino: secondo una prima ricostruzione il bimbo era con il papà e stava giocando fino al canale, e si teme che sia caduto in acqua senza riemergere. (leggo.it)

Dal pomeriggio di oggi mercoledì 22 marzo sono scattate le ricerche di un bambino di 4 anni che alle 18:30 è stato visto cadere nel canale Adigetto, a Fratta Polesine (Rovigo). (Today.it)